Descrizione
I millimetri nei numeri si riferiscono alla taglia interna – Ulteriori informazioni sui numeri
PRIMA DELL’ACQUISTO SI CONSIGLIA LA MISURAZIONE DEL PIEDE IN MILLIMETRI, CON IL PIEDE SOTTO CARICO (stando in piedi)
TABELLA NUMERI
Questo materiale, per sua natura, non può avere un corrispettivo identico alle taglie europee, ma si adatta al piede, secondo la misura interna in millimetri della scarpa, indicata nella tabella. ALLA MISURA IN MILLIMETRI INDICATA, RIFERITA ALLA TAGLIA INTERNA, CORRISPONDE UNA SIMILE TAGLIA EUROPEA, per questo non sono presenti i numeri 40 e 44.
210mm – 35.0
220mm – 36.0
230mm – 37.0
240mm – 38.0
250mm – 39.0?
260mm – 41.0?
270mm – 42.0
280mm – 43.0?
290mm – 45.0?
300mm – 46.0
Il comfort e la funzionalità degli zoccoli sanitari STICO si devono anche all’ottima funzione antibatterica e traspirante della soletta interna Hamble STICO Ortholite. Questa nuova tecnologia anti-fatica riduce la sensazione di stanchezza, attutisce colpi, vibrazioni e urti ed è tranquillamente lavabile in lavatrice.
Sicurezza e comfort per il benessere dei piedi !
ANTISCIVOLO
La ceramica unita alla gomma fa la differenza, perché mantiene la funzione antiscivolo anche con l’usura del disegno della suola.
Ottima aderenza quindi dello zoccolo chef al suolo in presenza di acqua, detergenti e sostanze oleose.
COMFORT e LEGGEREZZA
La tomaia dello zoccolo chef è in schiuma d’EVA ergonomica combinata con aria per una calzata più leggera e confortevole. Le calzature STICO sono leggere, resistenti e flessibili grazie Airon CX, EVA di altra qualità.
PROTEZIONE
Lo zoccolo chef STICO ha anche una protezione in Nylon, indispensabile quando si opera in ambienti a rischio di cadute di oggetti, senza rinunciare alla leggerezza e al comfort.
IGENICAMENTE SICURE
Ottima la funzione antibatterica e traspirante della soletta lavabile Ortholite che attutisce colpi, vibrazioni e urti. Lavabile in lavatrice.
Possono essere usate per lungo tempo, sono atossiche e sicure, lavabili con prodotti disinfettanti fino alla temperatura i 70°C.
Le calzature STICO non le indossano solo gli Chef e i Ristoratori, ma sono particolarmente indicate per tutte le attività che richiedono una lunga permanenza in piedi, come nelle strutture mediche, sanitarie, ospedaliere e nell’industria.
Prova le scarpe STICO anche nell’acqua
Per goderti la spiaggia in sicurezza ed evitare ferite e infezioni batteriche, portati un paio di STICO.
Rimuovi la soletta interna e trasformale in scarpe di sicurezza per il mare, per rimanere in equilibrio sulle rocce, per proteggere i tuoi piedi da superfici troppo calde, da gusci appuntiti, da coralli e parassiti.
Roberto T. (proprietario verificato) –
Vittorio M. (proprietario verificato) –
Scarpe top