Descrizione
Quest’anno ZWILLING festeggia il suo 290° compleanno e ti invitiamo a festeggiare con noi con un coltello di compleanno unico nel suo genere. Quello che era iniziato come un’azienda di posate di qualità nel 1731 a Solingen, la città delle lame, è diventato uno specialista globale di cucine moderne. Il coltello 290 testimonia questa passione per la qualità, l’innovazione e la durata.
Il coltello ZWILLING Intercontinental 290 Years Limited Edition è un capolavoro iconico della coltelleria disponibile in un’edizione limitata di soli 2900 coltelli. Combina l’artigianato con un’estetica notevole. Il manico rivettato è progettato per facilitare il taglio ed è realizzato in legno Bocote di alta qualità, che conferisce al coltello un aspetto e una sensazione unici. La lama affilata come un rasoio è forgiata dal nostro acciaio speciale ZWILLING, un acciaio flessibile ma resistente utilizzato esclusivamente da ZWILLING. Ciascuno dei 2900 coltelli è numerato individualmente e reca un marchio di incisione unico.
Confezionato in un’esclusiva scatola Thermobeech dal design elegante, perfetta per un regalo, il coltello da chef Intercontinental è accompagnato da una scheda informativa intarsiata firmata dai membri del consiglio ZWILLING.
Prodotto a Solingen, Germania
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.